Mi presento

Diana Tedoldi

NON ESISTE PIÙ IL FUTURO DI UNA VOLTA

Sono un Coach e Manager negli ambiti IT, Business e Agile e da tempo mi occupo, in posizioni diverse, di supportare e facilitare la realizzazione di progetti tecnologici e di Digital Transformation.

La mia esperienza professionale si è svolta, finora, negli ambiti dei Media Digitali, Telecomunicazioni, quindi Bancario e Assicurativo.

Da più di un lustro sono trainer e Coach in pratiche di sviluppo software Agile; dal 2016 sono Coach professionista accreditato prima presso AICP (Associazione italiana Coach) e dal 2018 presso ICF (International Coach Federation).

Ciò che mi appassiona è trovare nuove vie, innovare e creare valore sapendo che qualunque sia il contesto, ogni attività che svolgiamo è parte di un processo di apprendimento.

Diventandone consapevoli, a livello personale e aziendale, è possibile migliorare ogni giorno.

Per questo motivo, come Coach, lavoro sui dialoghi e le interazioni, ovvero sui percorsi che permettono di eliminare le barriere fra idee e risultati.

Talvolta scrivo sul mio blog: www.vitoabrusci.net

Nell’ HUB porto la mia esperienza di 22 anni nell’incastrare pezzi in puzzle, nei ruoli più diversi e in realtà aziendali estremamente diversificate.



logo ICF