Buon Compleanno The Coaching HUB!

Buon Compleanno The Coaching HUB!

Le cose che si fanno in 12 mesi

In una serata milanese di luglio come queste, calda e con la città che stanca si svuotava verso le vacanze di agosto, in 8 coach lo scorso anno abbiamo creato qualcosa di nuovo: The Coaching HUB. Uno spazio di co-generazione di valore, di crescita, di sperimentazione di sé e dei propri talenti, di messa a fattor comune di esperienze e di mestieri. L’obiettivo era per tutti di crescere insieme, personalmente e professionalmente. Ci siamo detti “Si può fare”.

12 mesi dopo siamo di nuovo qui aspettando la pausa estiva a tirar le somme di quanto siamo stati in grado di far accadere. Siamo orgogliosi di poter dire che il “SI PUO’” è diventato “SI FA” e sempre a modo nostro.

Nel frattempo siamo cambiati, ci siamo confrontati, scontrati, ridefiniti, avvicinati ed allontanati in alcuni casi anche definitivamente, nuove risorse sono entrate e tanti progetti si sono realizzati, molti di noi hanno trovato nuovi spazi professionali anche grazie all’appartenenza al nostro HUB.

L’idea è fiorita, ha creato interesse e in molti ci sono venuti a cercare per lavorare in questo nostro spazio dove il rispetto del contributo di tutti è la prima ed unica regola.

Da settembre abbiamo tante novità e nuove energie in cantiere, belle storie da raccontarvi sul tema “le cose si fanno”.

Auguriamo a tutti delle splendide vacanze e arrivederci a settembre

The Coaching HUB